Martedì 23 febbraio ore 17 su Zoom
Ultimo seminario del ciclo di 3 incontri sui CAM
Programma Convegni per l'evento finale del 25° ANAB
Fervono i preparativi per l'evento della manifestazione 5 elementi x 5 sensi che si svolgerà ad Udine i prossimi 27 e 28 novembre.
Con il concludersi dei festeggiamenti per i 25 anni dell'Associazione, si conclude anche la rassegna con cui abbiamo lanciato le nostre "BOMBE", ovvero le Bombe di Architettura Naturale per salvare il Mondo (*).
La rassegna si conclude proprio nei giorni in cui ricorre l'anniversario e proprio là dove ANAB è nata, infatti l'Associazione è stata fondata ad Udine nel lontano 1989!
Come ultima tematica sarà affrontata quella dell'ENERGIA, legata al senso dell'UDITO. In attesa dell'imminente apertura delle iscrizioni pubblichiamo in anteprima il programma dell'evento.
ISCRIZIONE
Locandina25Udine 11-11-15
Per rimanere aggiornati registratevi alla nostra newsletter, seguiteci su facebook, twitter o linkedin.
(*) BOMBE DI ARCHITETTURA NATURALE PER SALVARE IL MONDO:
La scelta di usare un termine con un significato così devastante nasce dal semplice desiderio di provocare e di attirare l’attenzione.
Dopo 25 anni di “ANAB, brava gente” che con pazienza ed umiltà ha tentato di contribuire alla diffusione di una rinnovata
"cultura dei comportamenti”, prendiamo atto con preoccupazione che il “Rapporto sul Pianeta” risulta oggi più che allarmante.
Proviamo allora a scuotere con maggiore decisione gli animi, per incuriosire e innescare nel contempo
una riflessione approfondita e coinvolgente, capace di aprire le nostre menti ed i nostri cuori e farci agire di conseguenza.
La salute rappresenta un capitale unico che va salvaguardato ad ogni costo.
Nella Sanità Pubblica si investono somme immense e non sempre mirate ed efficaci. Un’Architettura Naturale, coinvolta di fatto nella prevenzione
medica, ne diventa un’alleata preziosa insieme ad un’agricolturanaturale che, oltre adonare alimenti vitali, fornisce anche materiali per un’edilizia
naturale. Architettura e Agricoltura naturali comportano in definitiva un risparmio a lungo termine dei costi della salute pubblica.