Convocazione Assemblea Ordinaria del 23 febbraio 2021

Martedì 23 febbraio ore 17 su Zoom


...Continua a leggere

Terzo seminario CAM: I vantaggi premiali

Ultimo seminario del ciclo di 3 incontri sui CAM


...Continua a leggere

VIVERE in una CASA AMICA

Campagna di informazione di ANAB


...Continua a leggere
giovedì, 26 marzo 2020

6ANAB? Iscriviti!!! #campagnasoci2020 (iscriversi ad ANAB 2020)

Vieni in ANAB! Parte la campagna soci ANAB 2020

 


VANTAGGI PER I SOCI 2020


 

CON L'ISCRIZIONE 2020 AD ANAB, OLTRE A CONTRIBUIRE AL PERSEGUIMENTO DEI FINI ASSOCIATIVI E AL SOSTEGNO DELL'ARCHITETTURA NATURALE, DA QUEST'ANNO POTRAI GODERE DI ALCUNI VANTAGGI AGGIUNTIVI:

 


 QUOTA DI ISCRIZIONE 2020


SOCIO ORDINARIO
La quota di iscrizione 2020 è pari a € 70,00, valida per la durata dell’anno solare (dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020).
NOTA: dalla revisione dello statuto del novembre 2018 non sono più previste le figure di Socio simpatizzante e studente, ma solo quella di Socio ordinario.

 

 PROCEDURA DI ISCRIZIONE 2020 



Dal 2020 le modalità di iscrizione e rinnovo sono variate; segui la procedura che corrisponde al tuo caso:

A. “NUOVA ISCRIZIONE” oppure “RINNOVO” dopo un periodo di interruzione di uno o più anni

B. “CONFERMA ISCRIZIONE” solo per gli iscritti 2019


A.  NUOVA ISCRIZIONE

ATTENZIONE: La seguente procedura va seguita da coloro che si iscrivono per la prima volta ad ANAB e anche da coloro che, pur iscritti in passato, NON si siano iscritti ad ANAB nel 2019.

1) INSERIRE O AGGIORNARE I PROPRI DATI

Accedere allo spaziO MyANAB dalla home page e compilare tutti i campi richiesti con i propri dati anagrafici e fiscali. Annotare il codice versamento presente nello spazio MyANAB (vedi punto 2).

In caso di problemi vedi sezione dedicata in fondo alla procedura.

E' importante indicare correttamente la località di residenza selezionando il comune di appartenenza dal menù a discesa. Compilare i campi utilizzando iniziale maiuscola (non scrivere tutto in maiuscolo o in minuscolo).

2) COMPILARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE

Utilizzare il modulo domanda scaricabile qui, (domanda di iscrizione) chiedendo l'ammissione all'Associazione che, in caso di accettazione della domanda, impegna ad effettuare il versamento della quota associativa annuale ANAB.

Il modulo contiene anche le dichiarazioni previste dallo Statuto sull'appartenenza ad uno dei Distretti Territoriali e il consenso per la privacy.

Nella domanda di iscrizione va inserito anche il codice versamento indicato nello spazio MyANAB.

3) PRESENTARE DOMANDA DI ISCRIZIONE

Il modulo domanda compilato in ogni sua parte può essere inviato:

     a. via email all'indirizzo soci@anab.it;

     b. trasmesso in originale via posta all'indirizzo ANAB - Via Cipro 30 25124 Brescia (BS).

4) ATTENDERE ESITO DOMANDA E ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO

A norma di statuto, la richiesta sarà sottoposta all’approvazione del Consiglio Direttivo ANAB che, entro i 15 gg. successivi, si riserva di confermare l’iscrizione ad ANAB a mezzo email dall’indirizzo soci@anab.it.

Nel messaggio saranno contenute le istruzioni per effettuare il pagamento che potrà essere effettuato:

-     con carta di credito o a mezzo PayPal (inserire Cognome e Nome - Codice di versamento) 

-     a mezzo bonifico (IBAN: IT40W0200811220000100461946 - inserire come causale:  Cognome e Nome - Codice di versamento)  

Gli estremi per effettuare il pagamento saranno indicati nel messaggio.

5)   EFFETTUARE IL PAGAMENTO

Dopo avere effettuato il versamento, inviare copia della ricevuta all’indirizzo soci@anab.it.

Entro i successivi 15 giorni il nuovo socio riceverà la tessera sociale e l’attestato di iscrizione validi per l'anno solare 2020.

Con i due documenti sarà possibile ottenere sconti e benefit a favore dei Soci per l’anno in corso.


B. CONFERMA ISCRIZIONE

La procedura che segue va adottata solo da coloro che siano stati iscritti all’Associazione nel 2019. 

AGGIORNAMENTO DATI E PAGAMENTO

Eseguire le operazioni indicate al punto 1) e al punto 5) della procedura A.

Il pagamento potrà essere effettuato:

-     con carta di credito o a mezzo PayPal (inserire Cognome e Nome - Codice di versamento) 

-     a mezzo bonifico (IBAN: IT40W0200811220000100461946 - inserire come causale:  Cognome e Nome - Codice di versamento) 

NOTA BENE: IN CASO PAGAMENTO ERRATO (O PER SOGGETTO NON QUALIFICABILE COME SOCIO) LA QUOTA DI ISCRIZIONE VERSATA SARA' INTEGRALMENTE RESTITUITA

 


 PASSWORD dimenticata? 


Effettua la procedura "Hai dimenticato la password" per recuperare la tua password. Inserendo la email con cui hai eseguito l'accesso, in pochi istanti ti sarà inviata una email all'indirizzo di posta inserito, e sarà possibile modificare la propria password.

A questo punto si può fare il login, inserendo la propria email e la password ricevuta via email, per accedere alla scheda socio.

ATTENZIONE: LA PROCEDURA DI RECUPERO PASSWORD POTREBBE NON FUNZIONARE, in questo caso ci scusiamo per il disguido. IN CASO DI PROBLEMI DI ACCESSO PER OTTENERE UNA NUOVA PASSWORD INVIARE UNA EMAIL A comunicazione@anab.it o mandare un messaggio whatsapp al 3473408469 (Paolo Callioni). La funzionalità della procedura sarà ripristinata appena possibile


ANAB architettura naturale
Associazione Nazionale Architettura Bioecologica APS/ETS

 

i: Via Cipro, 30 25124 Brescia   
t: 06 51604667
e: info@anab.it
wwww.anab.it

 

SEDE LEGALE via Cipro 30 25124 Brescia - Italia - Contatti: tel. 06 51604667 - fax 06 51882448
PARTITA IVA / CODICE FISCALE 02392730160 - IBAN: IT 40 W 02008 11220 000100461946