Martedì 23 febbraio ore 17 su Zoom
Ultimo seminario del ciclo di 3 incontri sui CAM
Domande frequenti - FAQ
Ho recentemente cambiato indirizzo e-mail, come posso fare per comunicarlo ad ANAB?
Ciascuno può modificare autonomamente qualsiasi variazione di anagrafica, tra cui l'indirizzo e-mail di riferimento, l'indirizzo civico, numero di telefono ecc.
Accedi all'area riservata ai soci (myANAB) eseguendo il login o clicca qui.
Se hai perso la password inoltra una richiesta a soci@anab.it e te ne verrà assegnata una nuova.
Non ricevo le news letter di ANAB
ANAB gestisce due differenti tipi di newsletter:
Newsletter ANABnews - E' la newsletter ufficiale con cui l'Associazione comunica al modo esterno le ultime novità in termini di corsi, convegni ed attività inerenti l'a bioedilizia e l'ambiente. Per ricevere la newletter ANABnews segui le istruzioni alla seguente pagina: http://www.anab.it/testo/show/id/af63d79618cddac14693a4436f984bea/Iscrizione_newsletter_ANABnews.html. Controlla l'indirizzo da cui provengono le news, quello corretto è: anab <anab@anabnews.it>.
Newsletter SOCI - E' la lista di distribuzione dedicata ai soci attivi ANAB. Questa newsletter viene spedita solamente ai soci "in regola" con l'anno in corso ed eccezionalmente agli iscritti attivi dell'anno precedente. Per ricevere queste informazioni potrai iscriverti ad ANAB o aggiornare la tua iscrizione.
Desidero non ricevere più la newsletter ANABnews
Puoi iscriverti e disiscriverti in qualsiasi momento dalla newsletter ANABnews seguendo le istruzioni all'indirizzo http://www.anab.it/testo/show/id/af63d79618cddac14693a4436f984bea/Iscrizione_newsletter_ANABnews.html.
Per ragioni di sicurezza l'iscrizione è subordinata ad un moderatore che deve accettare l'iscrizione; questa operazione potrebbe richiedere qualche giorno di tempo prima che il servizio sia attivato sulla mail con cui ti sei iscritto.
Sono associato, ma non vedo i download dei materiali didattici disponibili nell'area riservata myANAB
Tutti i materiali didattici e download disponibili nell'area myANAB sono riservati ai soci in regola con la quota associativa. Se hai appena effettuato l'iscrizione o il rinnovo della tessera, ti preghiamo di attendere qualche giorno affinchè sia registrato il pagamento ed aggiornato il servizio, eventualmente è possibile inoltrare una richiesta a soci@anab.it.